Benvenuti a Incontri Italiani

Home  Dating Data di donna Galleria Fotografica Donnas Ragazze Video Santiago Santo Domingo La Spiaggia  Carnevale  Scambio

 



 




Domande su domenican?


Cose da fare Luoghi
 da vedere


Dominican Cigars
Prima di acquistare sigari

 
Santiago
Santiago de los Caballeros San Giacomo dei Cavalieri) è una città nella Repubblica Dominicana .  Fondata nel 1495 durante la prima ondata di europei colonizzazione del Nuovo Mondo , oggi Santiago (il primo " Santiago "dei Americhe ) è la seconda più grande metropoli della Repubblica Dominicana , situata nella regione centro-settentrionale della Repubblica noto come Cibao valle Questa città è la capitale della provincia di Santiago .

La colonia originale era nella città di Jacagua, che è stata fondata nel 1495, ma quando fu distrutta da un terremoto, è stata spostata nella sede attuale nel 1506.  E 'stato devastato da un altro terremoto nel 1562. Santiago de los Caballeros a volte è stata la capitale del paese, e fu un importante centro strategico nella guerra di Indipendenza Dominicana nel 1844.



Il nome della città, San Giacomo dei Signori, fa allusione ai signori che effettivamente fondato la città. A volte la città è anche chiamato Santiago de los Caballeros 30 (San Giacomo dei 30 Signori), da quando la città è stata fondata da 30 colleghi che hanno firmato l'incorporazione della città.

Geografia Santiago de los Caballeros si trova su un terreno collinare nel cuore della Valle del Cibao nella regione centrale della Repubblica Dominicana , una delle terre più fertili trovato nell'isola. The fiume Yaque del Norte passa da Santiago, che si trova tra la Cordigliera Centrale e la Cordigliera Settentrionale, due delle tre principali catene montuose dell'isola di Hispaniola , formando la Valle del Cibao .

La temperatura media varia poco in città, perché i venti tropicali contribuire a mitigare il calore e l'umidità durante tutto l'anno. Dicembre e gennaio sono i mesi più freschi e luglio e agosto sono i più caldi. Santiago e il resto del Paese sono nella Caraibi e hanno un clima tropicale , che, accoppiato con l'altitudine della città, 183 metri sul livello del mare, provoca condizioni di cielo coperto a persistere per gran parte dell'anno. Vally . Mentre la città si trova all'interno della cinghia di uragano , Santiago è più protetto rispetto ad altre parti del paese da uragani a causa della sua posizione nel Vally Cibao .

 

 

 

 



 
Scambio  |  Chi siamo |  Contattaci

 Copyright © 1999/2014 LatinAffairs Tutti i diritti riservati.