Benvenuti a Incontri Italiani

Home  Dating Data di donna Galleria Fotografica Donnas Ragazze Video Santiago Santo Domingo La Spiaggia  Carnevale  Scambio

 


 

 




Domande su domenican?


Cose da fare Luoghi
 da vedere


Dominican Cigars
Prima di acquistare sigari

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Carnevale
Carnevale in stile dominicano è un colorato e vivace parte della cultura di qui, sull'isola di Hispaniola nel paese di Repubblica Dom
inicana.  Assicurati di visualizzare tutte le grandi immagini carnevale abbiamo raccolto.  L'uso di maschere a simboleggiare spirituale, soprannaturale e sconosciuto mondo degli spiriti soggetti è stato utilizzato fin da prima storia. tribù dell'Africa e nativi americani, tra i molti popoli antichi, le maschere utilizzate per rappresentare sia, ottenere l'attenzione di, o per nascondersi da una spirituale superiore, o più essere.  Gli indigeni dell'isola, i Tainos, e gli indigeni delle isole circostanti avevano le loro feste proprio molto prima dell'arrivo degli spagnoli. e loro celebrazioni sono stati chiamati areitos.
Principalmente sono stati per commemorare volte semina e raccolto.Essi hanno inoltre onorato matrimoni, morte e altri eventi significativi nella loro vita con queste celebrazioni.  Avrebbero uso decorazioni, tatuaggi, pittura, gioielli, maschere e durante queste feste. Con l'arrivo della conquista e gli schiavi africani hanno portato con loro festeggiamenti del carnevale si è evoluta. 
I popoli africani hanno portato con loro le loro feste e proprie celebrazioni. Questi hanno contribuito i colori vibranti, e alcune delle tradizioni delle maschere spaventose, i strumenti musicali, di danza e canzoni.  Hanno anche dato un po 'di umorismo al mix di prendersi gioco di se stessi e della vita.  E 'stato un modo per sfuggire le difficoltà della vita. Rendere la loro esistenza un po 'più facile da sopportare, rendendo scherzo di sé e dalle circostanze.


 
Scambio  |  Chi siamo |  Contattaci
 Copyright © 1999/2013

4 LatinAffairs Tutti i diritti riservati.